Control
their customers
Measure
Approccio e metodo
Control
Il cuore del nostro approccio al lavoro è essenzialmente agile.
Per questo le soluzioni che ti offriremo non saranno mai le uniche possibili, ma saranno sempre le più efficienti in quel momento.
Grazie a sofisticati strumenti di controllo, valuteremo le performance e i risultati della nostra strategia comunicativa per riadattarla ogni volta alle tue esigenze e massimizzare ogni volta il raggiungimento dei tuoi risultati.
BRAND GUARDIANSHIP
Proteggere il proprio brand è fondamentale.
Misurare costantemente la sua efficacia, valutare scostamenti dei trend di reazione e distorsioni di immagine è il compito del Brand Guardian.
Le nostre ricerche con small data e big data ci permettono di avere sempre un quadro chiaro della situazione e un controllo costante del brand nostro cliente e del suo valore.
CUSTOMER SATISFACTION
Consolidare e potenziare il tuo business.
Dialogare con il cliente e misurare le aree di soddisfazione e insoddisfazione dei suoi prodotti e servizi è uno step fondamentale per consolidare e potenziare il business.
Conoscere i propri punti di forza e debolezza è importante per proporsi e determinante per non accumulare gap rispetto ai competitor.
Con la nostra piattaforma CAMI proprietaria, possiamo rilevare in tempo reale tutte le aree dell’esperienza cliente.
MISTERY CLIENT
Verificare le corrette procedure
di approccio al cliente, di proposta dei prodotti e servizi, di vendita e post-vendita.
Con la nostra tecnologia CAMI proprietaria oggi possiamo riprodurre l’esperienza di fruizione del punto vendita dei nostri clienti in tempo reale, con precisione e puntualità. Immagini, video, questionario.
Tutto in un unico momento con una rete di “clienti misteriosi”, distribuita in modo capillare sul territorio nazionale ed internazionale.
DIGITAL REPORTING
Mettiamo ordine tra miliardi di dati per aiutarti nelle scelte strategiche.
L’enorme mole di big data generata sul web va governata, analizzata e tradotta in istanze semplici per permettere all’azienda di determinare le giuste scelte strategiche.
L’attività di social e web listening, grazie ai più moderni motori semantici, ci permette di definire con puntualità e in comparazione ai competitor, lo stato della web reputation, il sentiment relativo al brand e tutti i KPI specifici, utili al monitoraggio.